TeamStats

TeamStats 1.3.0

Tutto il calcio minuto per minuto

TeamStats è un'applicazione gratuita, che farà la felicità degli appassionati di calcio che vogliono sempre avere a disposizione classifiche e risultati del campionato Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • In italiano
  • Sempre aggiornato

CONTRO

  • Problemi nello scaricare i campionati

Buono
7

TeamStats è un'applicazione gratuita, che farà la felicità degli appassionati di calcio che vogliono sempre avere a disposizione classifiche e risultati del campionato

Vuoi mantenerti aggiornato sul campionato, ma comprare un giornale il lunedì mattina ti sembra una cosa antiquata? Allora dovresti provare TeamStats, un'applicazione per palmari che ti permette di controllare classifiche, risultati e statistiche di una o più leghe calcistiche.

L'applicazione è semplice e intuitiva: una volta installata hai a disposizione diversi menu tra cui navigare alla ricerca dei dati che t'interessano. Il file di setup contiene solo il campionato inglese corrente, ma puoi scaricare tantissimi altri tornei, Serie A compresa. Ci sono due possibilità per aggiungere i campionati: una automatica, che però durante il nostro test ha dato dei problemi, ed una manuale. In questo caso è sufficiente scaricare i dati del campionato di tuo interesse dal sito ufficiale e copiarli nella cartella del palmare in cui hai installato il programma.

Una volta conclusa questa procedura, basta connettersi a Internet dal tuo Pocket PC per aggiornare le statistiche e i risultati all'ultimo turno di campionato. Il procedimento è completamente automatico e durante i nostri test abbiamo sempre trovato dati aggiornati e corretti. Puoi creare anche nuove leghe, ad esempio quella in cui milita la tua squadra di calcetto. Naturalmente in questo caso dovrai aggiornare i dati manualmente.

TeamStats

Download

TeamStats 1.3.0